sabato 15 settembre 2012

Oltre

Anche stavolta sono scaduta, sono andata oltre, ho passato la data presunta...ditelo un po' come vi pare, comunque il succo è quello, alla faccia di tutti i medici che non hanno fatto altro che tirare fuori la storia del parto prematuro.
Echepaiodipalle!
Scusatemelo, ma davvero sono esasperata! Esasperata perché prima avevo il terrore che nascesse troppo presto, poi che nascesse quando non c'era il Navigante, ora che invece nasca con l'induzione o peggio con il cesareo :(
So che ormai è una questione di giorni (anche perché sennò lo sfratto esecutivo non glielo toglie nessuno), ma questi giorni diventano ogni volta più lunghi, il Navigante da lunedì riprende l'orario invernale e io devo farmi forza per riuscire a stare dietro alla Belva tutta sola fino alle cinque di sera. E se non è facile normalmente. con un pancione di quasi 10 mesi (solo a dirlo mi viene un coccolone! O.o ) sarà impossibile, già lo so!
Sono davvero sconfortata e se fino ad ora ero relativamente tranquilla, ora ogni minuto diventa un'agonia, soprattutto da quando i prodromi hanno deciso di cessare. Sì, perché fino a che non c'era il Navigante a casa ero piena di sintomi, con contrazioni anche molto forti (una sera erano ogni cinque minuti ed ero quasi pronta a partire), ora che invece è qua tutto tace o per lo meno sono molto meno forti e frequenti.
E non ditemi di camminare, che non sto praticamente facendo altro! L'altro giorno si era pure rotto l'ascensore e mi sono fatta due piani di scale con il passeggino!
Vabbè, mi consolo pensando che dentro di me i miei cuccioli ci devono stare proprio bene (anche la Belva è nata a 41 settimane), forse tanto male non devo essere, no?!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono graditissimi, se firmati ancora di più!