domenica 12 agosto 2012

Domenica

Sogno sempre un fine settimana da sogno in famiglia, soprattutto la domenica: gite e risate, mare o montagna, pranzi fuori o semplici passeggiate.
Poi mi ritrovo nella realtà e quasi sempre la domenica non va come nei miei sogni. Forse ho delle aspettative troppo alte o forse ho visto troppi film americani, ma mi ritrovo alla sera pensando che in qualche modo abbiamo buttato al vento queste ore insieme e che dovremo aspettare ancora un'altra settimana per rifarci.
E le settimane passano e se ci penso non abbiamo fatto una domenica che sia una come me la sono sempre sognata, pensando a quando avremmo avuto dei bimbi. Vorrei potermi godere attimo dopo attimo ogni singolo secondo con la Belva e con il Navigante, ma la realtà spesso e volentieri rema proprio contro.
Alle volte mi dico che forse è perché la Belva è ancora piccola oppure perché mancano ancora tanti piccoli pezzi nel puzzle della nostra famiglia, come una stabilità, un giardino, Birbaz...
Ma alla fine il risultato a cui giungo è sempre lo stesso: sono io l'incontentabile, sono io che dovrei semplicemente godere di ogni attimo invece di sperare in qualcosa di più sempre...Sono proprio un'agonista inside, pure nella vita di tutti i giorni, non c'è niente da fare! E mica lo dico per complimento...
Ditemi che non sono la sola per lo meno...

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono graditissimi, se firmati ancora di più!