domenica 3 giugno 2012

Mia figlia ce l'ha con me!

Due piccole chicche.

Venerdì è arrivato il Navigante quindi tutta contenta me ne sono andata a dormire sola in cameretta, smollandogli la Belva e pregustando una lunga notte senza strilli, visto le tragiche ultime settimane.
Mi sono svegliata 2 volte per pipì causata da Birbaz che saltava allegramente sulla mia vescica per poi alle 6.30 avere già gli occhi sbarrati e non c'è stato verso di tornare a dormire.
La Belva invece si è svegliata solo una volta durante la notte e si è alzata definitivamente alle 7.15 ://

Ieri abbiamo deciso di andare senza la Belva al cinema nel pomeriggio e poi abbiamo tentato quello che io ritenevo impossibile, dopo aver finalmente trovato una routine decente per la nanna, che però comprendeva anche la mia tetta: una pizza con mia sorella e mio cognato, lasciando la Belva a mia madre.
Per addormentarsi si è addormentata senza troppi problemi e mi sta pure bene, così sono sicura di essere più tranquilla appena dovrò andare in ospedale per Birbaz.
Mi aspettavo però milioni di risvegli notturni e richieste di tetta spasmodiche e/o isterismi se non fossi stata con lei. Niente di tutto ciò: notte con pochi e veloci risvegli dati da mancanza del ciuccio, sveglia all'ora solita, nessuna richiesta extra di tetta, il che significa dover arrivare fino a stasera con una bella latteria piuttosto dolorante nel reggiseno.

Ok, è definitivo: mia figlia mi odia! O per lo meno ce l'ha con me...

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono graditissimi, se firmati ancora di più!