venerdì 1 giugno 2012

Giugno

Ieri era caldo, afoso, ero stanca morta e nervosa, la Belva forse peggio di me, non vedevo l'ora di arrivare a venerdì perché oggi ritorna il Navigante e io mi posso concedere tanti piccoli lussi: andare in bagno senza una nana che gioca con il fastidiosissimo giocattolino elettronico che non smette mai di suonare, poter mangiare con calma smezzando la nana affamata, camminare portandomi dietro solo panza sempre più prominente...piccole gioie della vita!
Pensavo a un fine settimana in famiglia, qualche picnic in giro, quasi quasi si era pensato alla spiaggia...poi stamattina ho aperto la finestra...il malumore di ieri si è tramutato nel tempo più bigio e umido che si possa immaginare per il primo giorno di giugno, che, anche se teoricamente è un mese quasi tutto primaverile, quando si dice giugno si pensa già a berretto, infradito e raggi caldi sulle spalle un po' arrossate.
Invece ho dovuto mettere alla Belva una magliettina di cotone, ma con le maniche lunghe e accantonare ogni speranza di fine settimana familiare fuori casa, soprattutto dopo aver visto le previsioni meteo per i prossimi giorni :(
Ok, forse qualcuno ha voluto punirmi per l'umoraccio di ieri, ma non era bastata l'insonnia che mi ha tenuto sveglia fino alle 23:30 unita alla Belva che ha deciso che le 6:16 erano un'ora più che decente per svegliarsi? Evidentemente no...

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono graditissimi, se firmati ancora di più!