venerdì 25 maggio 2012

Perché l'angolo di me stessa

Come ogni bravo blog che nasce, anche questo deve avere una spiegazione del come e del perché è nato.
Mi piace il mondo dei blog, ne ho aperti e chiusi diversi, mi piacciono anche i forum, non per niente come dice mia sorella sono una grafomane incallita! Non è solo questo, in realtà, è che amo condividere quello che la vita mi propone, amo mettermi in discussione e mettere in discussione gli altri, amo la chiacchiera fondamentalmente. Quindi a seconda di quello che passa al convento, ho qualcosa da dire.
Da qualche mese sono mamma, da un po' di anni moglie e casalinga, prima ero una sportiva e una studentessa, sono anche stata militare...tante etichette, ma spesso mi chiedo se me stessa lo sono mai stata. E chi è la vera me stessa? La mamma, la moglie, la sportiva, la lavoratrice, la figlia, la sorella...
Questo è un angolo libero, dove parlare di quello che mi passa per la testa, stavolta senza restrizioni, solo un luogo per condividere il treno che sta passando in quel preciso istante. Così magari uscirà semplicemente la me stessa che sto cercando da anni.
Probabilmente si parlerà molto di bambini e vita di casa, ma anche di viaggi e traslochi e cucina e sicuramente arrabbiature e lacrime e gioie. Vi invito a entrare, a commentare, a discutere con me se vi fa piacere, ovviamente.

2 commenti:

  1. In bocca al lupo per la nascita di questo blog!
    Ho avuto l'onore di essere il primo ad unirmi in google friend ;)

    RispondiElimina

I commenti sono graditissimi, se firmati ancora di più!